E' con immensa gioia che apprendiamo la notizia che il nostro
Lorenzo Bertani debutterà Domenica 1 Settembre p.v. nel campionato di
Lega Pro Seconda Divisione: infatti scenderà in campo a Sassari per dirigere Sef Torres 1903 - Cuneo 1905, valida per la prima di campionato.
Lorenzo è laureato in Medicina col massimo dei voti, specializzando in Gastroenterologia, ha ventisei anni e ci ha sempre abituato a grandi cose, non ultima la promozione dalla CAN D alla CAN PRO dello scorso Luglio.
Si tratta di un Arbitro impeccabile nei comportamenti, preciso tecnicamente, talentuoso, ma soprattutto attaccato alla vita sezionale: è infatti il responsabile del polo di allenamento degli Arbitri pisani.
Insomma si tratta di un vero esempio per i più giovani, per quanto la sua età non lo collochi certamente tra gli esperti.
Il debutto di domenica è il coronamento di anni di sacrifici, frutto di doti tecniche e della passione che lo hanno contraddistinto fino ad oggi.
Questo è il raggiungimento di un obiettivo importante non solo per se stesso, ma anche per la Sezione pisana tutta, che domenica tiferà solo per Lorenzo, visto che si tratta di un traguardo di cui pochi possono vantare e che inorgoglisce i suoi colleghi e rende lustro alla Sezione "R. Gianni" di Pisa incrementandone la storia, ma soprattutto il presente.
A Lorenzo adesso chiediamo di continuare a cavalcare l'onda, surfando con la sua solita abilità, cercando di non cadere mai dalla tavola, scivolando su onde sempre più alte, per se stesso e per tutti quelli che hanno creduto e credono in lui.
Forza Lorenzo! In bocca al lupo!
<<
torna indietro