SPONSOR

 
 
 
   

CARLO CREMONINI CONFERMATO PRESIDENTE DELLA PROCURA ARBITRALE NAZIONALE

 

È con grande soddisfazione che, fra i primi atti ufficiali del secondo mandato del Presidente AIA Marcello Nicchi, registriamo la riconferma del nostro associato Carlo Cremonini nel prestigioso incarico di PRESIDENTE DELLA PROCURA ARBITRALE NAZIONALE.

 

Inutile dire che la conferma al vertice della Procura, in un ruolo così importante per la vita della nostra Associazione, rappresenta il meritato riconoscimento per quanto Carlo ha saputo fare in questo quadriennio.

 

La lunga esperienza maturata nella veste di conosciutissimo avvocato del Foro di Pisa gli ha consentito di affinare quelle indiscusse qualità di competenza, professionalità, serietà e riservatezza che, unite alla capacità di dirigere e coordinare al meglio il lavoro di un Organo complesso e delicato come la Procura Arbitrale, fanno di lui l’uomo giusto al posto giusto. È l’ulteriore dimostrazione che nella nostra Sezione non mancano dirigenti in grado di ricoprire incarichi di rilievo.

 

A Carlo le più vive congratulazioni per la bella soddisfazione e un amichevole “in bocca al lupo” per i delicati impegni che dovrà affrontare anche nel prossimo quadriennio.

 

<< torna indietro