SPONSOR

 
 
 
   

Cuppone e Iacobellis premiati a Calci

 

I nostri giovani Arbitri: Matteo Cuppone e Gioele Iacobellis, domenica 8 Settembre, sono stati premiati durante l’evento “Festa dei Giovani” promosso dal Comune di Calci, poiché nella stagione 2012/2013 “hanno ottenuto importanti risultati sportivi”.

 

Il Sindaco di Calci l’Ing. Bruno Possenti, alla presenza dell’Assessore allo Sport Massimiliano Ghimenti ed il Vicepresidente Michele Annunciata, davanti ad un numeroso pubblico di giovani con le rispettive famiglie, ha consegnato ed entrambi una pergamena.

 

Il nostro vicepresidente nel ringraziare l’amministrazione comunale per l’attenzione rivolta al mondo Arbitrale e nello specifico ai nostri associati, ha donato al Sindaco ed all’Assessore, il volume “1922-2012 AIA Pisa novantanninsieme” curato da Michele D’Alascio e il nostro gagliardetto Sezionale.

 

Matteo Cuppone, diciotto anni il prossimo mese di Novembre è uno studente liceale. Ha superato il corso per Arbitro nel mese di Dicembre del 2011. A disposizione dell’OTR da Dicembre 2012 ha fatto il debutto in seconda categoria il 13 Gennaio 2013.

 

Giole Iacobellis, diciannovenne, studente universitario di fresca immatricolazione alla Facoltà di Giurisprudenza. Arbitro dal Dicembre 2010, a disposizione dell’OTR da Febbraio 2012 ha prima debuttato in II categoria, dopo pochi mesi nel maggio del 2012 ha fatto il suo esordio in I categoria e nel mese di Febbraio 2013 ha debuttato in Promozione. Nella scorsa stagione sportiva era inserito nel progetto del Settore Tecnico dell’AIA Talent/Mentor.

 

Sono giovani Arbitri che da subito hanno dimostrato l’attaccamento alla Sezione, l’assidua presenza al polo d’allenamento, presso il Campo Scuola, li ha messi nella condizione di essere ottimamente allenati e di confrontarsi con Arbitri ed Assistenti più esperti che sicuramente hanno contribuito alla loro crescita Arbitrale. Ad entrambi i complimenti di tutti i colleghi pisani ed un grosso in bocca al lupo nell’ambire sempre più a traguardi di maggior spessore, le potenzialità ci sono tutte!

 

Di seguito alcuni momenti della premiazione:

 

CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE

   

 

<< torna indietro