di Alberto Catastini
Domenica 3 Novembre u.s.
Federico Masilunas ha diretto la gara tra Certaldo e Staggia Senese, valida per l'ottava giornata del campionato di Promozione Girone C.
Si tratta del debutto in categoria per il fischietto pisano, frutto dell'impegno applicato finora dentro e fuori dal campo, ed adeguato riconoscimento per le doti tecniche dimostrate.
Federico, ventenne pisano studente del secondo anno del corso di Laurea in Infermieristica, è soltanto un esempio dell'intenso lavoro che la Sezione "R. Gianni" sta attuando, volto alla crescita tecnica e comportamentale dedicata ai giovani che ne fanno parte. Federico è uno di questi e siamo sicuri che le aspettative, che sono riposte su di lui, saranno superate.
Ma non si tratta solo di questo: Federico, come tutti coloro che praticano questo sport, che si calano completamente in questa passione, che fanno proprio questo stile di vita, è il primo che crede in se stesso, che scommette su se stesso e che concentra i suoi sforzi ogni settimana preparandosi al meglio per affrontare al massimo la prestazione domenicale, curando tutti i dettagli.
Un in bocca al lupo a Federico giunge da tutti i suoi colleghi, affinché possa raggiungere altri alti attesi obiettivi.
<<
torna indietro