SPONSOR

 
 
 
   

Tenuta debutta in Prima Categoria

 

di Alberto Catastini

 

Si festeggia ancora alla Sezione "R. Gianni" degli Arbitri di Pisa: un altro debutto per i fischietti pisani che stavolta festeggiano la promozione in Prima Categoria di Federico Tenuta.

 

Federico ha diretto Domenica 10 Novembre u.s. sul verde di Campi Bisenzio la gara tra Comeana Bisenzio e San Giusto, valevole per la nona giornata del campionato di Prima Categoria Toscana: si tratta del giusto riconoscimento per l'impegno e la passione che Federico dedica a questo sport.

 

Federico, portalettere per una nota compagnia territoriale e con la passione per la pesca, ha inanellato una serie molto positiva di prestazioni sui vari campi toscani in cui è stato chiamato a dirigere gare di Seconda Categoria, grazie alle quali ha dimostrato padronanza tecnica e personalità, meritando quindi il passaggio di categoria secondo il parere di coloro i quali lo hanno giudicato settimanalmente.

 

Su di lui adesso ci sono riflettori puntati in quanto ci si aspetta che riesca a mantenere quel profilo alto che lo ha portato fin qui. A Federico vanno i complimenti e l'in bocca al lupo dei colleghi tutti, che gli augurano di lanciare ancora l'amo e che oltre alla pazienza e la tenacia, come quelle necessarie per attendere che tiri la lenza, metta determinazione e le capacità finora dimostrate affinché possano abboccare altri risultati e soddisfazioni sperate.

 

<< torna indietro