
Altro debutto prestigioso quello che ci apprestiamo a festeggiare:
Antonio Giua debutterà Domenica 8 Settembre p.v. in Lega Pro Seconda Divisione. Dirigerà infatti la gara Alessandria - Torres.
Antonio, ventiseienne, laureato in Ingegneria Gestionale, è nato arbitralmente parlando in Sardegna, e poi si è trasferito per motivi di studio a Pisa e quindi nella Sezione "R. Gianni" nel 2005.
Si tratta di un Arbitro dal grande talento tecnico e caratteriale, dalla naturale predisposizione ed ascendente nel rapportarsi con i ventidue in campo, insomma un Arbitro di cui la Sezione pisana è orgogliosa.
Dopo essere stato promosso proprio lo scorso Luglio dall'organico degli Arbitri a disposizione della CAN PRO, adesso è il tempo del debutto, di scendere in campo e godersi il momento, sempre con i piedi per terra, dimostrando di meritare tutto questo.
Si tratta di un altro grande riconoscimento per la Sezione pisana, ma soprattutto per lui che tanto si merita questo successo.
Dopo aver passato una stagione di alto livello arbitrale, dirigendo gare di elevato grado di difficoltà, visto a cosa ci ha abituati ci aspettiamo che Antonio non smetta di stupire.
Per Antonio è l'arrivo di una tappa e non la fine di un giro, e noi gli auguriamo di tagliare più traguardi possibili in un percorso che non sarà solo pianura o addirittura discesa, ma salita pura e grandi dislivelli, coscienti che saprà usare i rapporti agili di cui dispone nel suo bagaglio arbitrale, per poter arrivare dove sogna di arrivare.
In bocca al lupo Antonio!
<<
torna indietro