
Volerà in Sardegna il prossimo Mercoledì 25 Settembre il nostro
Alberto Catastini per dirigere la sua prima gara a livello nazionale, e più precisamente in provincia di Cagliari, a Samassi, gara valevole per la terza giornata del campionato di Eccellenza Sarda che vedrà scontrarsi Samassi e Progetto Sant'Elia.
I padroni di casa hanno i numeri ed i calciatori per puntare al salto di categoria durante questa stagione sportiva mentre i blasonati ospiti, neo-retrocessi dalla Lega Nazionale Dilettanti, forti di un ringiovanimento dell'organico lotteranno per tornare in categoria superiore.
Alberto, laureato in Scienze Motorie e laureando in Infermieristica, inizia la sua avventura a livello nazionale con grande entusiasmo e voglia di arrivare. Dopo aver terminato un'ottima stagione sportiva - quella appena conclusa lo scorso Luglio - dove si è messo in luce per le qualità e l'affidabilità dimostrate, ben dirigendo gare di alto coefficiente di difficoltà, si è meritato il passaggio alla categoria superiore: la CAI. E mercoledì è il momento di fischiare in campo nazionale!
Assiduo frequentatore del polo allenamenti sezionale, da sempre attivo nella vita associativa sezionale, è stato nominato a Luglio 2013 dal C.R.A. Toscana Responsabile della Preparazione Atletica regionale. Un sicuro esempio per i più giovani per serietà e dedizione ed attaccamento alla Sezione.
Siamo sicuri che Alberto riuscirà ad emergere anche in questo nuovo ambiente, forte della tenacia e della passione che l'hanno sempre contraddistinto, e gli auguriamo che possa fin da subito meritarsi il passaggio alla categoria superiore.
In fondo basta che si ricordi di continuare a portare nel taschino oltre a taccuino e cartellini, anche il suo bagaglio, la tecnica arbitrale, l'umiltà, la passione e la serietà che l'hanno spinto fin qui e l'hanno fatto rialzare non appena è caduto, e.. perché no.. anche un pizzico di fortuna!
In bocca al lupo!
<<
torna indietro